Sei qui: Home > News > Notizie

Gran Fondo Colli Amerini 2014 Telaio Carbonio estrazione g1 evo Prestigio

Dopo la conferma della rinomata "La 2 giorni dei Colli Amerini" il 14-15 Giugno 2014 la manifestazione si arricchisce di nuovi sponsor come Prestigio che mette a disposizione un telaio top di gamma, a sorteggio tra tutti gli iscritti alla granfondo.

 

L'azienda di San Marino produce biciclette 100% Made in Italy dal 2009 e si caratterizza per l'artigianalità tutta italiana, per lo stile inconfondibile, il design e la tecnologia.

 

Ecco cosa ci racconta Giancarlo Di Marco, General Manager Prestigio: “Siamo una piccola realtà artigianale e produciamo circa cinquecento pezzi l'anno. Per questo motivo siamo in grado di dare il massimo della qualità del vero Made in Italy. Abbiamo sei linee strada e tre mountain bike, la strada è però il nostro core business dove siamo maggiormente competitivi grazie al nostro stile esclusivo. Siamo orientati a nuovi mercati, oltre quello italiano, come Danimarca ed Emirati Arabi. Puntiamo alla customizzazione del prodotto totale, dalle geometrie su misura alla verniciatura personalizzata. Prestigio è un termine che racchiude tutta la qualità del nostro prodotto e da un preciso significato al brand: le nostre bici si rivolgono a un mercato medio-alto. Offriremo un telaio top di gamma, il G1 Evo.

Articoli correlati

4^ Gran Fondo dei Colli Amerini 2015
Premiazioni - Granfondo dei Colli Amerini



Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy