Sei qui: Home > Granfondo

Il Team Battistelli organizza per il giorno 18 Giugno 2017, la 6^ edizione della Granfondo dei COLLI AMERINI, gara ciclistica, aperta a tutti i ciclisti in regola con il tesseramento 2017.

---

E' facile descrivere il percorso in quanto già nel nome è detto tutto.
Il percorso che nella "presentazione" lo abbiamo definito molto bello dal punto di vista paesaggistico, per gli aspetti tecnici puo essere definito altrettanto bello ed interessante.

Il Team Battistelli in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Amelia (TR), il giorno 18 Giugno 2017, organizza la 6^ Granfondo dei COLLI AMERINI, aperta a tutti i ciclisti in regola con il tesseramento per l’anno 2017.

Partenza Cloamatori Agonisti ore 8.30

Cicloturisti e Cicloamatori NON Agonisti ore 7.30-8.00 (partenza alla francese )

Ritrovo presso Amelia presso i Giardini Pubblici dalle ore 6,30 alle 8,00;

 

Le iscrizioni  devono pervenire per fax o per e-mail entro il 15 giugno ore 24.00.

Dopo questa data sarà possibile iscriversi Sabato 17 Giugno dalle 15.00 alle 19.00 o Domenica 18 Giugno dalle 6.30 alle 7.30, presso la struttura adibita al ritiro dei pacchi gara.

La 3 Granfondo dei Colli Amerini è stata caratterizzata dal maltempo che ha visto partire un piccolo gruppo  di ciclisti in confronto alle iscrizioni già effettuate, una gara per ciclisti eroici quella del 2014 che rimarrà nella storia.

Soddisfazione dell’organizzazione guidata da Beniamino Romildo, che ha evidenziato il netto balzo in avanti della manifestazione rispetto allo scorso anno, sia per i numeri che per il livello qualitativo dei partecipanti.

Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy