Sei qui: Home > News

Si è svolta la 6^ edizione della Gran Fondo dei Colli Amerini che ha visto partire 400 ciclisti per affrontare i percorsi ideati dall'organizzazione attenta e puntuale dello stoico Beniamino Romildo.

 Dal 1° gennaio al 26 febbraio, invece, il costo sarà di 140 euro. Prevista anche una jolly fuori dal pacchetto, che garantirà sconti e 100 punti di partecipazione agli abbonati. 

19 ottobre 2016 - Si terranno domenica a 30 ottobre Chianciano Terme, esattamente nella Cripta Santa Maria Novella, in via San Michele, le premiazioni del Master Club Circuito Tricolore (www.circuitomasterclub.it). Verrà anche svelato il calendario 2017, che presenta l'ingresso di manifestazioni apprezzate dai ciclisti per il loro livello organizzativo. Di seguito tutti i premiati.

Le foto della 5 Gran Fondo dei Colli Amerini sono state pubblicate nel sito nell'area Media e sulla pagina facebook della Gran Fondo Colli Amerini

 

 

Anche per il 2015 la casa ciclistica di San Marino Prestigio sarà a fianco dell manifestazione, mettendo a disposizione degli iscritti alla Gran Fondo buoni sconto che verranno estratti a sorte al momento della premiazione.

Dopo la conferma della rinomata "La 2 giorni dei Colli Amerini" il 14-15 Giugno 2014 la manifestazione si arricchisce di nuovi sponsor come Prestigio che mette a disposizione un telaio top di gamma, a sorteggio tra tutti gli iscritti alla granfondo.

Il Team Battistelli in collaborazione con il Comune di AMELIA, organizza per il giorno 15 giugno 2014, la 3^ edizione della Granfondo dei COLLI AMERINI, gara ciclistica, aperta a tutti i ciclisti in regola con il tesseramento 2014, appartenenti a qualsiasi ente aderente alla consulta.

La due giorni dei colli amerini si svolgerà nel week end del 14/15 Giugno 2014 anticipando di una settimana la manifestazione rispetto alle date della 2 Gran Fondo dei colli amerini del 2013. Seguite gli aggiornamenti futuri sul sito e sulla nostra pagina facebook per maggiori informazioni.

Le foto della G/F 2013 sono pubblicate su facebook https://www.facebook.com/speedy.phototerni.1 e per informazioni ed acquisto rivolgersi a: Beatris 392-9724746 oppure beatrisfotodigital@hotmail.it (392-9724746)

Un'atmosfera molto accogliente, una cronoscalata serale nelle vie del centro, una granfondo su un percorso molto caratteristico, promozione del territorio e dei prodotti locali. Come si può mancare a questo evento per tutta la famiglia?

 

Novità 2013:

 

- Cronoscalata in notturna

 

- La gara è inserita nel circuito tricolore

 

- E' stato aggiunto un percorso cicloturistico di 57 km.

 

Sono invitati tutti gli iscritti ad essere presenti alla cena di programmazione della stagione ciclistica 2013 del Team

Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy